Funerali di papa Francesco, sconto del 40% per i treni verso Roma

Marco Doria
A deciderlo Trenitalia per venire incontro a coloro che decideranno di raggiungere autonomamente la Capitale per le esequie
Un treno ad alta velocità «Frecciarossa» - © www.giornaledibrescia.it
Un treno ad alta velocità «Frecciarossa» - © www.giornaledibrescia.it
AA

Trenitalia ha deciso di venire incontro ai desideri di chi vuole autonomamente raggiungere Roma per i funerali di papa Francesco con i treni Alta Velocità Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity notte. Inserendo il codice ROMA (tutto maiuscolo) prima dell’acquisto di treni diretti alla Capitale si riceverà il 40% di sconto. L’offerta è valida dal 23 aprile al 27 aprile in tutte le classi ed ambienti di servizio.

Da Brescia i treni Frecciarossa diretti verso la Capitale partono alle 6.42, 8.47 e 17.00. Lo sconto si applica anche sulle tratte, pure comode per i cittadini bresciani, che collegano con queste tipologie di servizio, Verona e Milano a Roma.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.