Un pomeriggio con gelato e magia per la festa della mamma

La Redazione Web
Doppio spettacolo alla gelateria Bedussi organizzato da Little Sweet Meri con altre realtà del territorio: il ricavato sarà destinato alla Neuropsichiatria infantile di Civile di Brescia
Le divise di Nabali per Bedussi, che ospita il pomeriggio dedicato alla festa della mamma
Le divise di Nabali per Bedussi, che ospita il pomeriggio dedicato alla festa della mamma
AA

Gelato e magia per festeggiare le mamme: l'appuntamento è per questo giovedì pomeriggio alla Gelateria Bedussi di via Crocifissa di Rosa, a Brescia, per l'evento organizzato dall’organizzazione di volontariato Little Sweet Meri.

Per i più piccoli è in programma un doppio spettacolo del Mago Luca, alle 16.30 e alle 17.30, con biglietto d’ingresso al costo di 10 euro che comprende anche una merenda a base – ovviamente –  di gelato.

Per i più grandi, invece, la possibilità di scegliere un regalo per le mamme. All’evento partecipano infatti anche altre realtà del territorio: ci saranno i pigiami di Nabalì, gli accessori personalizzati di La Mela Lab e i gioielli di Le Carilù.

Un’iniziativa per festeggiare tutte le mamme che ha anche una finalità benefica: il ricavato del pomeriggio sarà infatti destinato alla Neuropsichiatria infantile degli Spedali Civili di Brescia, da sempre sostenuta proprio da La Meri, pronta a concretizzare già nei prossimi giorni i progetti del sodalizio. Come ci racconta mamma Chiara Cavalli, presidente dell’organizzazione di volontariato, a metà maggio prenderanno il via i lavori di riallestimento degli ambulatori della Neuropsichiatria infantile del Civile e della sala giochi molto utilizzata dai bambini per esempio durante i day hospital. Lavori finanziati con le raccolte fondi in memoria della piccola Meri, ai quali si aggiunge la consegna all’ospedale di due preziosi elettroencefalografi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato