Un pomeriggio con gelato e magia per la festa della mamma

Gelato e magia per festeggiare le mamme: l'appuntamento è per questo giovedì pomeriggio alla Gelateria Bedussi di via Crocifissa di Rosa, a Brescia, per l'evento organizzato dall’organizzazione di volontariato Little Sweet Meri.
Per i più piccoli è in programma un doppio spettacolo del Mago Luca, alle 16.30 e alle 17.30, con biglietto d’ingresso al costo di 10 euro che comprende anche una merenda a base – ovviamente – di gelato.
Per i più grandi, invece, la possibilità di scegliere un regalo per le mamme. All’evento partecipano infatti anche altre realtà del territorio: ci saranno i pigiami di Nabalì, gli accessori personalizzati di La Mela Lab e i gioielli di Le Carilù.
Un’iniziativa per festeggiare tutte le mamme che ha anche una finalità benefica: il ricavato del pomeriggio sarà infatti destinato alla Neuropsichiatria infantile degli Spedali Civili di Brescia, da sempre sostenuta proprio da La Meri, pronta a concretizzare già nei prossimi giorni i progetti del sodalizio. Come ci racconta mamma Chiara Cavalli, presidente dell’organizzazione di volontariato, a metà maggio prenderanno il via i lavori di riallestimento degli ambulatori della Neuropsichiatria infantile del Civile e della sala giochi molto utilizzata dai bambini per esempio durante i day hospital. Lavori finanziati con le raccolte fondi in memoria della piccola Meri, ai quali si aggiunge la consegna all’ospedale di due preziosi elettroencefalografi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato