Cronaca

Esplosione e incendio in una casa a Berzo Demo: ustionati madre e figlio

All’origine del rogo ci sarebbe una perdita dalla bombola del gas. L’uomo, 47 anni, è stato trasportato in eliambulanza al Niguarda di Milano, è grave
Loading video...
Scoppia una bombola, gravi madre e figlio

Due persone ustionate e una casa danneggiata. È il primo bilancio dell’esplosione e del successivo incendio che si sono registrati stamattina nella frazione Monte di Berzo Demo. I due feriti sono madre e figlio, di 70 e 47 anni. A preoccupare maggiormente sarebbero le condizioni dell’uomo che è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano. 

L’esplosione e le fiamme

Secondo una primissima ricostruzione l'esplosione sarebbe stata provocata dalla fuoriuscita di gas da una bombola.

Esplosione e incendio a Berzo Demo: l'intervento dei vvf
Fotogallery
4 foto
Esplosione e incendio a Berzo Demo: l'intervento dei vvf

Stamattina, poco dopo le 8, con l'accensione di una luce, ci sarebbe stata una parziale esplosione da cui poi è scaturito l’incendio. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del fuoco di Breno, Edolo e Dardo e i Carabinieri di Cedegolo. L’abitazione, su tre piani, risulterebbe in parte danneggiata, ma dalle prime verifiche agibile. Madre e figlio, originari proprio di Monte, ma residenti a Milano, si trovavano in Valcamonica per il fine settimana.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...