Vandali al chiosco di Paitone: danneggiati i nuovi serramenti

Erik Fanetti
La struttura era già stata presa di mira in passato. Responsabili identificati anche grazie alle telecamere
Le condizioni della struttura - © www.giornaledibrescia.it
Le condizioni della struttura - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il chiosco di Paitone è tornato nel mirino dei vandali. Nella serata di ieri, martedì 11 novembre, delle persone hanno danneggiato gravemente i nuovi serramenti, installati da pochissimi giorni.

Non si tratta del primo episodio: la struttura, situata nel parco del paese, era già stata presa di mira in passato. L’allarme è scattato subito grazie ai residenti che hanno segnalato rumori e movimenti sospetti, consentendo ai Carabinieri di intervenire prontamente.

Secondo quanto si apprende, i militari dell’Arma hanno già identificato i responsabili, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

«Un sentito ringraziamento ai cittadini che hanno immediatamente segnalato rumori e comportamenti sospetti – ha dichiarato l’Amministrazione comunale in una nota –. La collaborazione della comunità è fondamentale: chi colpisce un bene pubblico, colpisce tutti noi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...