Cronaca

Castrezzato, operaio cade da un’impalcatura: in ospedale in elicottero

L’infortunio lavorativo è avvenuto nella zona retrostante il cimitero, in via don Mingotti: l’uomo, circa 35 anni, non sarebbe in pericolo di vita
Francesco Venturini
L'impalcatura dell'incidente a Castrezzato
L'impalcatura dell'incidente a Castrezzato

Un operaio di circa 35 anni è rimasto ferito questa mattina a Castrezzato, dopo essere caduto da un’impalcatura durante un intervento di lavoro in un’area situata tra via don Mingotti e via X Giornate, nella zona retrostante il cimitero.

L’incidente

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava sul ponteggio ed è precipitato a terra da un’altezza non ancora precisata. L’operaio, subito soccorso, non sarebbe in pericolo di vita. È stato comunque trasferito in ospedale in elicottero per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri della Compagnia di Chiari, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Le notizie della sera

Il riassunto della giornata, con le principali notizie e gli approfondimenti della redazione.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...