Esine, carambola tra auto sotto la pioggia lungo la Ss 42: muore 70enne
Ci potrebbe essere una perdita di controllo sull’asfalto reso viscido dalla pioggia battente dietro al terribile incidente che è avvenuto ieri sera poco dopo le 19.30 lungo la Ss 42 nel territorio di Esine. «Pioveva molto forte e si vedeva pochissimo. Poi ad un certo punto abbiamo visto un’auto proveniente dalla corsia opposta sbandare e da li si è innescata una carambola tra veicoli. Quindi la frenata generale di tutti che poteva portare ad un tamponamento a catena», ha raccontato un testimone che ha assistito a parte dell’incidente.
Il bilancio
Drammatico il bilancio con un automobilista di 70 anni, Gianni Prevedello, residente a Vimodrone, nel Milanese, che è morto tra le lamiere contorte della sua utilitaria. Per estrarre il suo corpo sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco che sotto una pioggia battente per un’ora e mezza hanno dovuto impiegare cesoie e pinze espansive per avere ragione dell’abitacolo deformato. Altri due automobilisti sono rimasti feriti nello schianto, anche se pare in modo non grave. Si tratta di una ragazza di Darfo di 24 anni e di un giovane di 26 alla guida di una Yaris.
Dei rilievi si è occupata la Polizia stradale. Le ripercussioni sulla viabilità si sono manifestate per diverse ore. Mentre la macchina dell’emergenza è rientrata, ai medici è rimasto purtroppo il dover constatare il decesso del 70enne.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.





