Cordoglio in Loggia, morto il papà dell’assessore Marco Garza

Mario Alfredo Garza, 73 anni di Cologne, ha accusato un malore mentre era alla guida di un camion in A4
Mario Alfredo Garza ha accusato un malore tra Sirmione e Peschiera - © www.giornaledibrescia.it
Mario Alfredo Garza ha accusato un malore tra Sirmione e Peschiera - © www.giornaledibrescia.it
AA

Cordoglio in Loggia per la morte improvvisa del padre dell’assessore al Bilancio, Marco Garza. Mario Alfredo Garza, 73 anni, si è spento mercoledì 2 luglio attorno alle 6.30 a causa di un malore mentre era alla guida di un camion. L’anziano è riuscito a fermarsi in tempo in una piazzola di sosta lungo l’A4, nel tratto tra Sirmione e Peschiera. Ma, per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: quanto i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco sono intervenuti, Garza era già morto.

Il dolore

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Cologne, dove il 73enne era molto conosciuto, anche perché il figlio prima di entrare nella Giunta Castelletti era stato per diversi anni amministratore nel comune franciacortino, ricoprendo anche il ruolo di vicesindaco. Una notizia che ha colpito anche il mondo della politica bresciana, che si stringe attorno all’assessore Garza.

L’ultimo saluto

Il funerale sarà celebrato sabato alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Cologne. Garza lascia la moglie Ornella, i figli Marco e Paola, gli adorati nipoti e gli amici e i parenti che a lui erano molto legati

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...