Breno, incidente frontale nella galleria Minerva: due feriti

Incidente frontale poco prima di mezzogiorno nella galleria Minerva lungo la strada provinciale 42 della Valle Camonica. L'incidente avvenuto sul territorio di Breno è avvenuto in una delle due gallerie collegate che portano all'uscita per Breno.
Due le macchine coinvolte. Alla guida è quindi ferite due persone: un uomo del 1982 e una ragazza nata nel 2004. Per entrambi è scattato l’intervento di soccorso con un codice rosso. Secondo le prime informazioni sembra tuttavia i feriti fossero fortunatamente vigili e coscienti.
La strada è chiusa al traffico in questo momento. Sul posto gli interventi del personale di Areu, l’elisoccorso, i carabinieri della Compagnia di Breno e i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza i veicoli incidentati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato