Arriva precisa: «Il nostro bus sempre assicurato»

Dopo il caso del mezzo posto sotto fermo amministrativo giovedì a Ospitaletto, la società che gestisce il servizio ha accertato come si sia trattato solo di un difetto di aggiornamento dei sistemi
L'autobus Arriva fermato a Ospitaletto - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it
L'autobus Arriva fermato a Ospitaletto - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo il caso del bus posto sotto fermo amministrativo giovedì a Ospitaletto, Arriva Italia, che gestisce il servizio sulla linea, ha effettuato ulteriori verifiche e accertato come si sia trattato solo di un difetto di aggiornamento dei sistemi dato che il bus è sempre stato coperto da polizza assicurativa.

«Arriva Italia conferma che l’autobus posto sotto fermo amministrativo dalla Polizia Locale a Ospitaletto è correttamente coperto da una polizza assicurativa. A causa di un errore di aggiornamento dei dati sulla piattaforma telematica da parte della compagnia assicuratrice, la copertura non risultava presente sul portale. La compagnia, contattata dall’Azienda, già in giornata aveva confermato la copertura del mezzo e ad oggi anche il portale risulta aggiornato. Le procedure per revocare il fermo amministrativo sono state avviate e l’autobus tornerà regolarmente in servizio appena concluse. Arriva Italia è dispiaciuta per il disagio arrecato ai propri clienti e per il quale non ha alcuna responsabilità»

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...