Accoltellati a Gardone, indagini nelle relazioni della coppia

Si scava nel passato, anche recente, della coppia di fidanzati aggrediti nella notte tra mercoledì e giovedì a Magno di Gardone Valtrompia. I due giovani, 25 anni lei e 32 lui, sono stati raggiunti da diverse coltellate, alcune delle quali all’addome, vibrate da una persona che si è appostata fuori dalla casa dell’uomo e ha atteso che rincasassero. I due vivevano insieme da poche settimane.
Le prime risultanze investigative infatti portano i carabinieri ad orientare le indagini verso le persone che, in passato, hanno avuto relazioni con i due e che potrebbero avere motivi di risentimento contro entrambi.
Anche per questo la Procura della Repubblica valuta di applicare la normativa del codice rosso. Gli accertamenti svolti sui due feriti, incensurati e in regola con i documenti, non hanno fatto emergere altri motivi per cui qualcuno avrebbe avuto interesse a tendere loro un agguato.
L’analisi delle ferite e delle tracce rimaste nella casa e sulla strada portano a ritenere che sia stato usato un coltello ma non sono state rivenute, per ora, lame compatibili.
La donna ha potuto già parlare con gli inquirenti, seppure sotto shock, fornendo alcune indizioni che hanno dato riscontri mentre le condizioni dell’uomo, che comunque non è in pericolo di vita, ancora non lo consentono.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.