Cronaca

A Campiglio già 3.500 sciatori per l’anticipo sul Grostè

Si è partiti dalla cima e pian piano apriranno nuovi impianti arrivando a Folgarida, Marilleva e Pinzolo
Uno snowboarder in zona Grosté, foto d'archivio
Uno snowboarder in zona Grosté, foto d'archivio
AA

Quando si tratta di neve e di divertimento sugli sci, la SkiArea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta si conferma sempre al top e in grado di offrire un’esperienza unica fin dall’inizio stagione.

Tant’è che nello scorso weekend oltre 3.500 sciatori hanno affollato le piste del Grostè.

Due giorni di apertura anticipata che hanno permesso agli ospiti della SkiArea più grande del Trentino di godere di piste perfettamente innevate e curate e di assaporare in anteprima la magia dell’inverno, immersi in un panorama da sogno.

Neve e tracciati

Grazie alle recenti nevicate e a un’impeccabile preparazione dei tracciati dovuta al diffuso sistema di innevamento programmato, la SkiArea segna così un promettente inizio di stagione, ponendo le basi per un inverno ricco di emozioni e di avventure sulla neve.

Grazie alle attuali condizioni meteo, si torna a sciare da domani, 28 novembre, in zona Grostè con l’apertura delle telecabine Grostè 1 e 2, della seggiovia 6 posti Grostè Express, della seggiovia Rododendro, della pista Lame e della pista Graffer fino alla stazione intermedia del Grostè.

Prossime aperture

Da sabato si aggiungeranno la cabinovia Spinale, la seggiovia Boch e la seggiovia Nube d’Oro con le piste 71 Boch, 73 Spinale Diretta fino al bivio Fortini (senza Curvoni), 77 Fortini e 79 Grotte. Da giovedì 5 dicembre si potrà sciare in tutta la SkiArea e, quindi, anche a Folgarida Marilleva e Pinzolo con l’apertura dei collegamenti tra le tre aree.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.