Il velivolo Beechcraft M-346N è stato presentato come soluzione 'chiavi in mano' per il sistema di addestramento su jet degli allievi della Marina degli Stati Uniti
Textron Aviation Defense LLC , una società del gruppo Textron Inc. (NYSE: TXT), oggi ha annunciato che il jet Beechcraft M-346N è stato presentato come soluzione "chiavi in mano" da parte di un'iconica azienda americana nel quadro del programma Undergraduate Jet Training System (UJTS) della Marina degli Stati Uniti, che ha pubblicato diverse richieste di informazioni relative a una prossima richiesta di proposte per un nuovo velivolo destinato al programma UJTS.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250728121666/it/

Ready Now Beechcraft M-346N
Textron Aviation Defense e Leonardo hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per rispondere alle esigenze della Marina Militare per quanto riguarda il suo nuovo jet da addestramento.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250728121666/it/
Contatto con i media:
Rachel Williams
+1. 316.517.5653
rawilliams@txtav.com
txtav.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato