Hilton e Small Luxury Hotels of the World™ celebrano il primo anniversario della loro partnership esclusiva: superati i 450 hotel affiliati.
Oltre 450 hotel da sognare e prenotare. 112 nuove destinazioni in tutto il mondo da scoprire con Hilton. Un nuovo orizzonte per i viaggi di lusso. In appena un anno, la partnership esclusiva tra Hilton (NYSE: HLT) e Small Luxury Hotels of the World ™ (SLH) è cresciuta in maniera esponenziale, aggiungendo in media più di una nuova proprietà SLH ogni settimana. Un’espansione che ha arricchito significativamente l’offerta di lusso di Hilton, creando al contempo nuove opportunità per i soci Hilton Honors di sognare e riscattare i propri Punti in tutto il mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250903858478/it/

In just one year, Hilton's exclusive partnership with Small Luxury Hotels of the World (SLH) has grown exponentially, adding on average more than one SLH property every week, dramatically expanding Hilton’s luxury offerings and creating new ways for Hilton Honors members to dream and redeem their Points around the world. (Photo: Small Luxury Hotels of the World)
L’integrazione di SLH nel portafoglio di lusso di Hilton – che vanta strutture iconiche come Waldorf Astoria Hotels & Resorts , Conrad Hotels & Resorts , LXR Hotels & Resorts , Signia by Hilton e NoMad – ha impresso una forte accelerazione alla crescita internazionale del gruppo, raggiungendo destinazioni sempre più esclusive. Gli ospiti Hilton possono ora vivere esperienze uniche in 12 nuovi Paesi, tra cui Andorra, Cambogia, Saint Vincent e Grenadines, São Tomé e Principe e Slovenia, con centinaia di opzioni in più rispetto allo scorso anno.
“ Il segmento luxury è una priorità assoluta per la crescita di Hilton, perchè risponde alle esigenze degli ospiti di tutto il mondo che cercano soggiorni incredibili in alcune delle destinazioni più esclusive del mondo ”, ha dichiarato John Rogers, Senior Vice President, Brand Management, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico di Hilton. “ La nostra partnership con Small Luxury Hotels of the World è fondamentale per questa crescita e aiuta i proprietari degli hotel a beneficiare del forte motore commerciale di Hilton, mettendoli in contatto con una community di oltre 226 milioni di membri Hilton Honors”.
Gli hotel SLH che partecipano alla partnership hanno registrato significativi incrementi di performance dall’avvio della collaborazione. A luglio, il traffico verso le strutture SLH attraverso i canali digitali di prenotazione Hilton è aumentato del 78% rispetto all’anno precedente. Per i proprietari degli hotel, l’accesso alla rete di distribuzione globale di Hilton, alla sua potenza di marketing e al pluripremiato programma fedeltà Hilton Honors significa maggiore visibilità e più prenotazioni tramite i canali diretti di Hilton, mantenendo al contempo la propria identità e lo spirito indipendente che li contraddistingue.
“La nostra partnership con Hilton continua a generare risultati straordinari. Si tratta della nostra collaborazione più forte, che sta portando importanti volumi di prenotazioni agli hotel membri partecipanti e attirando nuove proprietà nel nostro portafoglio”, ha affermato Richard Hyde, Chief Operating Officer di Small Luxury Hotels of the World.
Per i membri Hilton Honors , la partnership ha aperto nuove opportunità di viaggio esclusive in boutique hotel in oltre 90 Paesi, con oltre 10 miliardi di Punti HIlton Honors già riscattati. I membri possono accumulare e utilizzare i punti e usufruire dei vantaggi elite nelle proprietà SLH, anche in destinazioni dove Hilton in passato aveva una presenza limitata o del tutto assente.
Dalle capanne rustiche e case sugli alberi immerse nei boschi ai rifugi nella foresta pluviale fino alle ville affacciate sulla costa, SLH offre esperienze personalizzate che riflettono la cultura e l'identità locale, garantendo che ogni soggiorno sia unico.
Le recenti aggiunte alla partnership includono:
Angkor Village Hotel, an SLH Hotel (Cambogia): Un’armonia perfetta tra la tradizionale architettura Khmer e il comfort moderno. Gli ospiti possono cenare a lume di torcia accanto ai laghetti di loto nei tranquilli giardini, partecipare a lezioni di cucina cambogiana con uno chef esperto o concedersi un momento di relax nella spa. Le camere Garden View, al piano terra, sono impreziosite da opere di artigianato locale, mentre le Water View, ai piani superiori, offrono una vista sul laghetto centrale dei loto.
Sundy Praia, an SLH Hotel (São Tomé e Principe): Immerso in una lussureggiante foresta pluviale, Sundy Praia offre un'esperienza intima da eco-lodge. Le ville, arredate con materiali naturali, uniscono spazi interni ed esterni per il relax, dotazioni moderne, ampi letti a baldacchino e vasche scolpite nella pietra. La giornata comincia con un caffè locale e cucina creativa, o rilassandosi nella piscina privata.
Vila Planinka, an SLH Hotel (Slovenia): Scoprite il fascino tranquillo di Vila Planinka attraverso l’ armonioso connubio di legno e pietra naturali, che riflette il ricco patrimonio di Jezersko. Ogni camera offre viste mozzafiato e un kit di igiene personale con prodotti naturali per la cura della pelle. La giornata si conclude assaporando piatti stagionali raffinati nel ristorante interno, accompagnati da vini provenienti da vigneti sostenibili.
The Liming Bequia, an SLH Hotel (Saint Vincent e Grenadines): Vivere l'arte del relax al The Liming Bequia, situato sulla serena isola di Bequia. Questo resort intimo offre undici ville private, ciascuna con vista sul mare e piscina a sfioro private. Si possono gustare i sapori dell'isola al Liming Restaurant o scegliere un'esperienza di cena privata sotto un cielo stellato.
The Blackpine Hotel, an SLH Hotel (Andorra): The Blackpine Hotel rappresenta l’ eleganza sostenibile nel cuore di Andorra, offrendo un mix unico tra la vivacità della vita cittadina e l’accesso facilitato alle attività di montagna. Grazie al suo design eco-friendly e agli interni in legno dorato, gli ospiti possono godere del comfort dei letti king-size e delle vasche da bagno indipendenti.
Château de Maubreuil, an SLH Hotel (Francia): Situato alle porte di Nantes, Château de Maubreuil unisce fascino internazionale e comfort raffinato. Le suite a tema presentano opere d’arte selezionate da tutto il mondo, mentre la spa propone trattamenti personalizzati e rilassanti. Gli ospiti possono usufruire di due piscine e di esperienze culinarie stagionali presso la brasserie, il cocktail bar e il Salon Nomade a bordo piscina.
Guardando al futuro, lo slancio positivo e la forte domanda da parte dei membri Hilton Honors, dei viaggiatori e dei proprietari di hotel stanno guidando l’espansione di questa partnership esclusiva. Nuove strutture vengono aggiunte nei principali mercati in crescita delle Americhe, dell’Europa e della regione Asia-Pacifico, con un’attenzione particolare a soggiorni unici e esperienze personalizzate.
Hilton
Hilton (NYSE: HLT) è una delle principali compagnie di ospitalità a livello globale, con un portfolio di 24 brand di fama mondiale che comprende più di 8.800 proprietà e quasi 1,3 milioni di camere in 139 paesi e territori. Da più di un secolo rimane fedele alla sua visione originaria – diffondere nel mondo la luce e il calore dell’ospitalità – accogliendo oltre 3 miliardi di ospiti. Riconosciuta come il miglior luogo di lavoro al mondo da Great Place to Work e Fortune, e leader globale nei Dow Jones Sustainability Indices, Hilton continua a distinguersi per innovazione ed eccellenza. Hilton ha introdotto miglioramenti tecnologici all'avanguardia per migliorare l'esperienza degli ospiti, inclusi Digital Key Share, upgrade gratuiti automatici delle camere e la possibilità di prenotare camere comunicanti con conferma immediata. Attraverso il pluripremiato programma fedeltà, oltre 226 milioni di membri Hilton Honors prenotano direttamente con Hilton e possono guadagnare punti per soggiorni in hotel e per esperienze uniche ed esclusive. Con l'app gratuita Hilton Honors app , gli ospiti possono prenotare il loro soggiorno, selezionare la loro camera, fare il check-in, aprire la loro porta con una chiave digitale e fare il check-out, tutto dal loro smartphone. Visita stories.hilton.com per maggiori informazioni e collegatevi con Hilton su Facebook , X , LinkedIn , Instagram e YouTube .
Small Luxury Hotels of the World™
Small Luxury Hotels of the World ™ (SLH) è la comunità internazionale più ricercata di viaggiatori e hotel dallo spirito libero ed indipendente. Abbiamo trasformato i boutique hotel di lusso in un fenomeno, selezionando ciò che è distintivo, diverso e incredibilmente meraviglioso. Persone, luoghi ed esperienze con una spiccata individualità, un fascino intimo e una classe intrinseca. Abbiamo visitato, esaminato e verificato personalmente oltre 620 hotel in più di 90 paesi. Immaginiamo un futuro in cui le persone scoprano il mondo con consapevolezza, godendo della sua intensità e proteggendo la sua integrità. Entra a far parte della comunità: unisciti a noi nel SLH Club, visita il sito www.slh.com , contatta l'agente di viaggio o chiama il VIP Desk di Small Luxury Hotels of the World. Cliccare qui per visualizzare l'elenco completo dei contatti per paese.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250903858478/it/
Hilton: Hilton_PR@hilton.com
Small Luxury Hotels of the World: pegi.amarteifio@slh.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato