Vaccini over 60, a Brescia operative le unità mobili

Da venerdì 23 luglio favoriranno la somministrazione del siero anti-Covid ai cittadini che ancora non hanno aderito alla campagna
VACCINI, ORA SONO ITINERANTI
AA

Arrivano anche a Brescia, da venerdì 23 luglio, le speciali unità mobili vaccinali allestite da Asst Spedali Civili di Brescia in collaborazione con Comune di Brescia e Ats Brescia con la missione di favorire la somministrazione del siero anti-Covid ai cittadini over 60 che ancora non hanno aderito alla campagna.

L'iniziativa, concordata dalla vicepresidente ed assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, con il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, si rivolge ai 7.580 residenti a Brescia di età superiore ai sessant'anni, il 12% circa dell'intera fascia considerata, che non sono ancora stati vaccinati.

Si potrà accedere senza appuntamento, dalle 8.30 alle 12.30, e chi si presenta sarà vaccinato con il monodose Janssen della Johnson & Johnson.

 

Il calendario: il camper è il 23 luglio a San Polo; il  24 luglio in via Oberdan e al Carmine; il 29 luglio alla Badia e al Villaggio Sereno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia