Tragedia nella stazione ferroviaria di Brescia: una persona è morta dopo essere stata investita da un treno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia ferroviaria di Brescia, e secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un gesto estremo.
La circolazione sulla linea Milano-Venezia, si legge sul sito di Trenitalia, è stata rallentata per accertamenti ed è ripresa normalmente alle 16.55.
News in 5 minuti
Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.



