Torna la corsa per i parchi cittadini: Brescia Park Run al via il 29 ottobre

L'appuntamento sarà alle 9.30 al parco Guido Alberini: tre i tracciati, due competitivi
TORNA LA PARK RUN
AA

Torna il 29 ottobre la Brescia Park Run, la corsa organizzata dall’associazione Podisti Urago Mella su più tracciati – competitivi e non – che porta bresciane e bresciani in giro per i parchi della città e sostiene il Centro Bresciano Down.

L’appuntamento per questa seconda edizione è alle 9,30 al parco Guido Alberini di Via Sorelle Ambrosetti a Brescia. Da qui partiranno i tre percorsi: la 10 km, non competitivo, e i due competitivi da 10,1 km e 21 km. Per le gare competitive è necessaria l’iscrizione online oppure al negozio SportSpecialist dentro il Nuovo Flaminia, i costi sono di 10 euro per la 10,1 km e di 15 euro per la 21 km. Per partecipare alle corse competitive servono una serie di requisiti di conformità con le norme Fidal, elencati nel regolamento della Brescia Park Run.

La Parkrun nasce da un’idea durante una delle corse dei Podisti dopo il Covid al Parco Tarello. I percorsi si svolgono quasi totalmente su sede indipendente sfruttando la rete ciclo pedonale nella zona sud di Brescia.

Parte del ricavato sarà devoluto al Centro Bresciano Down. L'evento è organizzato da ASD Podisti Urago Mella in collaborazione con Centro Commerciale Nuovo Flaminia e Sportspecialist, con il patrocinio del Comune di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia