Svaniti nel nulla, i casi in onda a Messi a fuoco

Stasera su Teletutto la puntata dedicata ai bresciani scomparsi e non ancora ritrovati
Gli scomparsi bresciani protagonisti di «Messi a fuoco»
AA

Storie di bresciani svaniti nel nulla, di cui non si ha da tempo alcuna notizia certa. Gialli ormai da tempo senza soluzione: è il caso di Alessandro Sandrini, il 32enne di Folzano sparito durante una vacanza di una settimana a Adana, in Turchia, nell’ottobre 2016. Un silenzio lungo dodici mesi interrotto da tre brevi telefonate ricevute da mamma Evelina. Chiamate che hanno rafforzato l’ipotesi del rapimento, anche se gli accertamenti a riguardo sono ancora in corso.

E inoltre la vicenda di Roberto Bracchi, il barista di Monticelli Brusati di cui non si sa più nulla dal novembre del 2013. Questi e altri misteri (dall’ambigua vicenda di Sergio Zanotti, imprenditore scomparso in Siria, al presunto omicidio di Mario Bozzoli, sparito dalla sua fonderia di Marcheno, e fino alla scomparsa del 29enne Frederik Kola a Passirano, l’ultima in ordine di tempo) saranno al centro della puntata di questa sera di Messi a fuoco, trasmissione di attualità e approfondimento in onda su Teletutto.

In studio con Andrea Cittadini ci saranno Evelina, mamma di Alessandro Sandrini, Paolo Bracchi, fratello di Roberto, e il giornalista Alessandro Carboni: durante la puntata saranno ripercorse le vicende personali che intrecciano le indagini delle forze dell’ordine, il dolore delle famiglie delle persone scomparse e lo sgomento delle comunità. Appuntamento alle 20.45 su Teletutto.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia