Sulla pista da ballo Dario Monzeglio condivideva insieme alla moglie Betty la gioia di una grande passione, quella per la danza sportiva. Fino in fondo. Fino alle finali italiane della categoria 66/oltre Danze standard dello scorso 12 febbraio a Cornaredo, nel Milanese. Quando al termine della propria esibizione il medico 66enne bresciano è stato colto da un malore improvviso e subito trasportato in ospedale.
Uno shock che Monzeglio, atleta di classe B1 molto conosciuto nell'ambiente della danza sportiva a coppia, non è però riuscito a superare. L'annuncio della morte dopo il ricovero d'urgenza è stato dato mercoledì sera. Attorno ai famigliari si stringono ora decine di amici conosciuti sulle piste.
La camera ardente è allestita all'ospedale di Bollate Milanese. I funerali saranno celebrati lunedì 20 febbraio, alle 15.30, al cimitero di San Bartolomeo, in via Campane.
Sta male sulla pista da ballo: addio a Monzeglio
Dario Monzeglio, atleta di classe B1 molto conosciuto nell'ambiente della danza sportiva a coppia, è morto dopo un malore mentre ballava.
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



