Sesso con minori, sei arresti nell'inchiesta bis

Sei nuovi arresti. Sono quelli scaturiti da un seguito dell'indagine della Polizia Locale di Montichiari su sesso a pagamento con minori
Smartphone (simbolica)
Smartphone (simbolica)
AA

Sei persone finite ai domiciliari, un’altra colpita dall’obbligo di dimora, un’ottava indagata a piede libero. In tutto otto persone coinvolte. Devono rispondere a vario titolo di prostituzione minorile, detenzione e produzione di materiale pedopornografico. Sono i contorni del nuovo scandalo emerso in un’inchiesta della Procura di Brescia.

Gli arresti sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Montichiari, risalita all’intreccio di rapporti tra gli adulti coinvolti e un minorenne, un ragazzo appena 17enne. Un’inchiesta nata dopo l’arresto ad inizio anno di Claudio Tonoli, l’uomo sieropositivo arrestato perché consumava rapporti con minori, per giunta non protetti.

Dai giovani coinvolti in quella vicenda si è arrivati a questo nuovo troncone di inchiesta che ha coinvolti nomi di insospettabili. Professionisti inchiodati da sms, fotografie e chat a sfondo sessuale con una controparte che a gennaio, quando i fatti sono accaduti, aveva ancora 16 anni.

 

I dettagli dell'inchiesta sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, giovedì 17 marzo 2016, scaricabile anche da qui

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia