Scomparso a Brescia, ritrovato a Rieti: sta bene Valentino Loi

Il 38enne non dava sue notizie dal 23 settembre. Era nel Lazio: a dare l'annuncio del ritrovamento i parenti
Valentino Loi in una foto tratta dal suo profilo Facebook © www.giornaledibrescia.it
Valentino Loi in una foto tratta dal suo profilo Facebook © www.giornaledibrescia.it
AA

Valentino Loi sta bene. Il 38enne originario di Bari Sardo che si era trasferito a Brescia nel corso del 2018 e che era misteriosamente sparito nel nulla il 23 settembre scorso è tornato a dar notizia di sé. Lo ha fatto da Rieti, dove si trovava, contattando i parenti in Sardegna dopo i ripetuti appelli dei familiari e dopo che del caso si era occupata anche la trasmissione «Chi l'ha visto?».

Proprio i fratelli hanno annunciato il ritrovamento: per loro un grande sospiro di sollievo e grande l'entusiasmo sui social, dove il tam tam per la crescente preoccupazione aveva tenuto banco nelle scorse settimane.

Ancora da capire i contorni di quello che allo stato pare essere destinato ad andare in archivio come un allontanamento volontario. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te