Scomparso a Brescia da due settimane: si cerca Valentino Loi

Il 38enne originario di Bari Sardo ma trasferitosi in città manca all'appello dal 23 settembre. Il caso anche a Chi l'ha visto?
Valentino Loi, scomparso a Brescia in una foto tratta dal suo profilo Facebook
Valentino Loi, scomparso a Brescia in una foto tratta dal suo profilo Facebook
AA

I familiari non hanno più sue notizie da oltre due settimane. L'ultima traccia di sé che ha lasciato è un post su Facebook in cui lamenta dolori terribili che gli impediscono di parlare, non di scrivere. E il lungo silenzio ha ora indotto i parenti di Valentino Loi, 38enne originario di Bari Sardo di recente trasferitosi a Brescia in cerca di un impiego, a denunciarne la scomparsa. Alle autorità anzitutto e quindi anche a Chi l'ha visto?, la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli.

L'uomo, giunto in città circa 3 mesi fa e al momento impiegato in una azienda agricola, ha parlato telefonicamente con la sorella la mattina del 23 settembre: in quest'ultima telefonata ha riferito alla sorella di non essere più in possesso del cellulare. Poi solo silenzio. Un ultimo avvistamento lo avrebbe localizzato in zona stazione, sempre a Brescia.

Loi è alto 1 metro e 70 centimetri, ha una corporatura indicata come normale, capelli rasati e scuri. Potrebbe essere privo di documenti perché un paio di giorni prima ne aveva denunciato il furto ai Carabinieri, secondo quanto riportano i familiari. Chi ne avesse notizia può contattare le forze dell'ordine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato