Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

RONCADELLE

Schianto a Roncadelle: la vittima è Laura Rossi


Brescia e Hinterland
16 set 2018, 09:53
La 24enne Laura Rossi, residente a Roncadelle

La 24enne Laura Rossi, residente a Roncadelle

Un giro in moto come tanti altri, tra una ragazza e il suo fidanzato, un’uscita nel sabato di riposo dal lavoro che si è conclusa nel più tragico dei modi. Laura Rossi, 24enne residente a Roncadelle, ha perso la vita ieri nel tardo pomeriggio dopo aver lottato tra la vita e la morte per alcune ore. Poco dopo le 14.30 infatti la moto Yamaha, guidata dal fidanzato 26enne, secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale sarebbe stata urtata da un’automobile, una Volkswagen Polo con al volante una donna di 34 anni, lungo via Ghislandi a Roncadelle

Immediatamente gli automobilisti presenti, in tanti sul posto vista l’ora e l’affollamento della strada, hanno avvertito i soccorsi che sono giunti sul posto insieme alla Polizia stradale del distaccamento di Boario. Le condizioni dei due sono subito apparse gravi: Laura Rossi è stata portata d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Civile, il 26enne invece in giallo alla Poliambulanza.

Per Laura Rossi invece non c’è stato nulla da fare. Dopo diverse ore di apprensione, con i medici che hanno fatto tutto il possibile per salvare la giovane, la 24enne è morta per le conseguenze del terribile incidente. Laura Rossi, nata nel 1994 e originaria di Roncadelle, lavorava dal luglio del 2016 nell’azienda Distillerie Franciacorta di Gussago. Lei e il suo ragazzo non erano nuovi a queste gite in moto, dei veri e propri appassionati delle due ruote.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli