Quattro incidenti nel giro di un'ora: traffico in tilt a Brescia

Circolazione difficile nella zona est della città tra tangenziali e autostrada
La Polizia stradale di Brescia (foto di archivio) - © www.giornaledibrescia.it
La Polizia stradale di Brescia (foto di archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Traffico in tilt a est di Brescia in questo venerdì sera a causa di quattro diversi incidenti, nessuno dei quali con gravi conseguenze per le persone, che si sono verificati nel giro di un'ora sulle tangenziali e in autostrada e che hanno complicato una situazione resa già difficile dalla pioggia.

Il primo episodio è accaduto sul raccordo tangenziale Est, tra l'innesto con la statale 45bis e il casello di Brescia Est. Due mezzi pesanti si sono scontrati e il traffico si è presto bloccato. Pochi minuti più tardi un tamponamento in corsia di sorpasso nel tratto di A4 tra Sirmione e Desenzano in direzione Milano ha provocato code di 4 chilometri e rallentamenti nel flusso di traffico verso Ovest.

Non era ancora finita. Sulla tangenziale Sud, nel tratto tra le uscite 7 San Zeno e 6 Fornaci si sono verificati due tamponamenti ravvicinati che hanno mandato in affanno il traffico in direzione del lago d'Iseo. Le pattuglie della Polizia Stradale stanno intervenendo su tutti i sinistri e, con la collaborazione delle altre forze di polizia, indicando dove possibile percorsi alternativi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia