Piazzale Beccaria, apre il parcheggio da 373 posti
I lavori sono partita il 4 febbraio scorso e si concluderanno ufficialmente il 3 novembre con l’inizio delle opere di piantumazione.
Loading video...
Ex Iveco, inaugurato il parcheggio
AA
È stato inaugurato questa mattina alla presenza degli assessori comunali a Lavori Pubblici e Mobilità, rispettivamente Valter Muchetti e Federico Manzoni, il parcheggio di piazzale Beccaria (ex Iveco).
I lavori sono partita il 4 febbraio scorso (con una sospensione nel mese di agosto) e si concluderanno ufficialmente il 3 novembre con l’inizio delle opere di piantumazione. Il totale dell’investimento a carico dell’Amministrazione comunale è di 320mila euro, pari a 18,30 euro al metro quadrato. I posti auto disponibili - rivolti prioritariamente ai dipendenti Iveco, ma comunque a tutti i cittadini - sono 373 di cui 8 (2 in via del Sebino) riservati ai disabili, 6 per le moto e 4 per gli autobus. Con il taglio del nastro è stata riattivata pure la postazione Bicimia.
In occasione del ponte di Ognissanti, nelle giornate dell’1, 2 e 3 novembre sarà attiva dalle 8.15 alle 17.45 una navetta gratuita con passaggi ogni 10 minuti diretta al cimitero Vantiniano.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
