Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

ANNIVERSARIO AL MO.CA.

Pasticceri artigiani, festa per i 30 anni con Iginio Massari


Brescia e Hinterland
27 mag 2018, 09:31

«Impossibile pensare di ricevere se non si è in grado di dare» con questa frase pronunciata dal maestro Iginio Massari - sette volte campione del mondo - si è aperto a Mo.Ca. l’evento per il trentennale del Consorzio Pasticceri Artigiani.

Nella frase si riassume tutta la filosofia del Consorzio nato nel 1988 in seno ad Associazione Artigiani con lo scopo di unificare il mondo della pasticceria bresciana e farlo crescere attraverso gli strumenti della formazione e della continua ricerca della qualità.

«Quando una realtà associativa cresce e brilla di luce propria cresciamo tutti» ha sottolineato Bortolo Agliardi, presidente di Associazione Artigiani che ha ringraziato il presidente del Consorzio Ugo Sanvitti e tutti i pasticceri che hanno realizzato al Mo.Ca. una vetrina dei loro prodotti.

All’evento hanno partecipato anche il vice sindaco Laura Castelletti, mentre un riconoscimento al Consorzio è giunto anche dall’assessore regionale Fabio Rolfi che ha sottolineato l'importante aspetto salutistico dei dolci artigianali.

La festa prosegue oggi dalle 15.30 alle 18.30. Palazzo Martinengo Colleoni di via Moretto resterà aperto per la visita del dolce percorso espositivo.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli