Omicidio da Frank, le indagini portano a Cremona

Gli investigatori guardano a Cremona, città da cui provengono il motorino e l'arma usati nel duplice omicidio dei coniugi Seramondi
FRANK, PRESTO NUOVI INDAGATI?
AA

Per usare le parole del Gip Giovanni Pagliuca il racconto dei due assassini dei coniugi Seramondi "sono solo la cornice di un quadro già gravemente indiziario”.

Agli inquirenti però mancano ancora alcuni elementi per completare l'insieme. Così sotto la lente sono finiti i rapporti di Singh e Adnan, soprattutto di quest’ultimo, il pakistano titolare del Dolce salato che materialmente ha sparato ai proprietari della Pizzeria da Frank.

Gli investigatori guardano a Cremona città dove Adnan ha comprato, da un rivenditore italiano, per 330 euro senza passaggio di proprietà e targa il motorino usato il giorno del duplice omicidio. Sempre a Cremona risulta poi essere stato rubato il fucile a canne mozze che ha sparato i quattro colpi mortali.

Che legami ci sono dunque tra la città del Torrazzo e Adnan che vive a Brescia e Singh che abita nella bergamasca? Nomi, forniti dagli arrestati e tutti da verificare, e numeri di telefono recuperati sui cellulari degli assassini, starebbero portando gli inquirenti sulla strada giusta. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia