Oggi in edicola: un posto al sole, ma di lavoro

Molte realtà sono già alla ricerca dei lavoratori stagionali per l'estate
AA

Per i lavoratori stagionali l’estate è già alle porte. I primi mesi dell’anno sono infatti il momento in cui le aziende cercano personale da inserire nei propri organici durante la stagione calda. Sull'edizione del GdB oggi in edicola troverete tutti i dettagli e le figure più richieste.

Prende sempre più forma, intanto, il progetto «Brescia sotto le bombe» grazie a cimeli, testimonianze e fotografie che confluiranno in una mostra in autunno. Decine e decine di persone ieri si sono ritrovate nella sede del nostro quotidiano. Tra i documenti raccolti anche un taccuino sul quale il primo fumettista di Brescia ha annotato e disegnato le fasi del drammatico bombardamento del '44.

Buone notizie dallo sci camuno: in alta Valcamonica è boom di turisti, soprattutto stranieri. Molto apprezzate anche le ciaspolate.

Sport, natura e adrenalina con il Banff, il festival cinematografico dedicato alla montagna: nelle pagine degli spettacoli vi proponiamo alcune anticipazioni sulla serata di lunedì al teatro Sociale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia