Oggi in edicola torna il «Caffè Impero» in piazza Vittoria

Parte il progetto di riqualificazione dell'ex Standa. Nell'edizione odierna del GdB i dettagli della riapertura prevista a maggio
AA

Il rilancio dell’ex Standa gioca d’anticipo con la riapertura del Caffè Impero, in programma a maggio. Un tassello che rientra nel progetto generale di riqualificazione dell’immobile di via Verdi, alle spalle di piazza Vittoria. Oggi in edicola sul Giornale di Brescia tutti i dettagli della riqualificazione.

Nelle pagine di cronaca il ritorno di Roberto Moreni come commissario della Caffaro dopo 5 mesi. «La bonifica della falda può partire», ha affermato il neocommissario, facendo tornare nuovamente di attualità l’ipotesi di decontaminazione dell’area.

Per prevenire incidenti durante la stagione invernale, nell’edizione odierna del GdB troverete i consigli utili per monitorare le proprie caldaiette domestiche, bracieri e ogni apparecchio utilizzato per riscaldarsi.

Nelle pagine di sport l’intervista esclusiva all’allenatore del Brescia Calcio Pasquale Marino che – in piena crisi di risultati delle Rondinelle - confessa: «Ora basta rincorrere, voglio cancellare i fischi e correre».

Infine per l’economia un’ottima notizia per il «made in Brescia». Sono ben 25 le collezioni (per complessive 18 imprese) che calcheranno la passerella di Pitti Uomo, 93esima edizione del Salone delle collezioni maschili in programma a Firenze, alla Fortezza da Basso, sino a venerdì.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia