Oggi in edicola: mano dolosa nei roghi dei rifiuti

Anche nel Bresciano prende corpo il malaffare sul fronte ambientale
Sempre più incendi dolosi nelle discariche di rifiuti
Sempre più incendi dolosi nelle discariche di rifiuti
AA

Si moltiplicano gli incendi di rifiuti e molto spesso vengono appiccati da mani dolose. Anche nel bresciano. Dopo aver visto il dossier incendi e il discariche, Raffaele Cattaneo,  assessore regionale all’Ambiente, ha lanciato la grande chiamata alle Prefetture per prevenire attività illecite. Nel monitoraggio la nostra provincia spicca con 61 infrazioni, 5 arresti, 58 denunce e 34 sequestri. Oggi in edicola tutti i dettagli.

Grande successo per il Meeting Immobiliare, l’iniziativa organizzata dall’Editoriale Bresciana che si è svolta a Villa Fenaroli a Rezzato. La voglia di casa è stata declinata in tutti gli aspetti: curiosità, aspettative, approfondimenti e proposte.

Gdb Lavoro, come ogni lunedì, si conferma la più grande vetrina di annunci della nostra provincia: oltre 450 offerte che spaziano tra i vari settori, sia in ambito pubblico che privato.

Vittorio Emanuele Parsi, docente di Relazioni internazionali e di Studi strategici all’Università Cattolica di Milano, sarà ospite martedì dei Pomeriggi in San Barnaba, parlerà di sovranismo: lo abbiamo intervistato in esclusiva.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia