Oggi in edicola: isolato a Brescia il batterio Chimera

Si tratta del micobacterium che ha causato la morte di alcune persone in Veneto.
L'ospedale Civile di Brescia dove è stato isolato il batterio Chimera © www.giornaledibrescia.it
L'ospedale Civile di Brescia dove è stato isolato il batterio Chimera © www.giornaledibrescia.it
AA

Oggi in edicola sul Giornale di Brescia: individuato al Civile il micobacterium che ha causato la morte di alcune persone in Veneto ed Emilia Romagna. L’ospedale: «Controlli periodici a tutela dei pazienti». Nella nostra città la costanza dei controlli ha permesso di individuare la situazioni di pericolo per tempo.  

Torniamo poi ad occuparci del caso Freccia Rossa. La crisi del centro commerciale passa per un nuovo vertice e nonostante la situazione non certo confortante la società assicura il rilancio.

Nelle pagine di economia sul GdB, scaricabile anche in formato digitale, dedichiamo due pagine ai mercati e ai risvolti in chiave bresciana. Piazza Affari convince sempre di più le piccole e medie imprese.

Nelle pagine di sport l'intervista esclusiva al portiere delle rondinelle Andrenacci, che torna dopo essere stato costretto allo stop a causa di un neo sospetto: «Ragazzi, curatevi».

Lutto nel mondo del volley, bresciano e non. Addio a Gianni Comati, che portò la Brescia della pallavolo ai massimi livelli. Fu giocatore, allenatore e da presidente portò la Siap in A1 nella stagione ’90-91.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia