Oggi in edicola: Claudio Baglioni in due live a Montichiari

Intervista esclusiva in attesa del 20 e 21 novembre al PalaGeorge: «Io popolare? Non lo sento più come un limite»
AA

Claudio Baglioni, che si esibirà il 20 e 21 novembre al PalaGeorge di Montichiari, si racconta in un’intervista esclusiva al nostro giornale: «Io popolare? Non lo sento più come un limite». Il cantautore e la sua carriera: «Quella volta che una fan mi disse che non potevo cambiare le mie canzoni». Tutti i dettagli sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Sul fronte parcheggi, Brescia liberalizza le app: la sosta ora è a portata di smartphone. Pagare il parcometro diventa più facile: dopo Easy Park, ecco ParkMan, Telepass e Drop Ticket. Marco Medeghini, direttore generale di Brescia Mobilità: «Puntiamo su innovazione e facilità».

Restando in ambito automobilistico, il 2017 è stato un anno di notevole crescita per le concessionarie con Brescia che viaggia verso le 40mila immatricolazioni. Il mercato del nuovo ha fatto un balzo del 7,1%, anche l’utile netto è in forte progressione.

Nelle pagine di provincia del GdB di oggi, scaricabile anche in formato digitale, tra uliveti e frantoi del Sebino sta prendendo forma la strada dell’olio. Il percorso, a cavallo tra agricoltura, turismo e natura, sarà pronto entro la prossima estate. Il progetto prevede un investimento di 84mila euro ed è finanziato da Comune e Regione Lombardia.    

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia