Oggi in edicola: cassa integrazione a picco

Nel primo trimestre del 2018 le ore autorizzate sono tornate ai livelli pre-crisi
Lavoratori (simbolica)
Lavoratori (simbolica)
AA

Cassa integrazione in caduta libera nel Bresciano nel primo trimestre 2018, con le ore autorizzate che tornano ai livelli pre-crisi. È una notizia lieta quella che giunge dal mondo economico della Leonessa, e di cui diamo conto nel Giornale di Brescia oggi in edicola.

Qui si può scaricare la versione digitale.

Intanto il Tar di Brescia ha sospeso l’ordinanza della Loggia che imponeva limiti all’utilizzo delle slot machine nelle sale gioco, nei bar o nelle tabaccherie, con tre fasce orarie vietate. La decisione segna un primo punto a favore delle undici realtà del settore dell’azzardo che avevano presentato ricorso contro le norme introdotte il 12 marzo scorso dall’Amministrazione.

Se vincesse, non solo sarebbe virtualmente salvo, ma potrebbe forse ancora sperare nei play off. Il Brescia, oggi alle 15 al Rigamonti, affronta il Cesena.

La cantautrice bresciana Elodea ha intanto presentato negli studi di Radio Bresciasette il nuovo album «Confluenze», che ospita anche i duetti con Nel disco Omar Pedrini, Riccardo Maffoni e Charlie Cinelli. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia