Oggi in edicola: allarme Poste, mancano 50 portalettere

Deserte le sostituzioni estive. Rimasti vuoti anche 80 posti agli sportelli di città e provincia
Il problema. Le poste faticano a trovare i portalettere per le sostituzioni estive
Il problema. Le poste faticano a trovare i portalettere per le sostituzioni estive
AA

Allarme Poste.  «Portalettere cercansi» è l'appello lanciato dopo che il bando per le sostituzioni estive è andato quasi deserto. Sono infatti ancora senza supplente una cinquantina delle 66 zone di corrispondenza da coprire per il periodo estivo. Carenze anche agli sportelli di città e provincia, dove mancano 80 sostituti. Il punto su questa situazione anomala e le chiusure estive degli uffici postali in apertura della cronaca sul Giornale di Brescia oggi in edicola, scaricabile anche in formato digitale.

Un’intricata vicenda che arriva da Cellatica dove una donna rischia di rimanere prigioniera in casa sua perché sarà abbattuta oggi la scala che conduce alla sua abitazione, considerata abusiva.

Nelle pagine di provincia vi raccontiamo della “missione lettura” della classe 3D di Castelcovati: ogni giorno verranno dedicati 20 minuti alla lettura di un libro.

Ancora pochi biglietti disponibili per il concerto di Diana Krall, l’artista jazz canadese che stasera salirà sul palco dell'anfiteatro del Vittoriale per il festival Tener-a-mente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia