Oggi in edicola 3000 bresciani alla porta degli esorcisti

Il rapporto con il diavolo e con la fede. Oggi sul GdB ci occupiamo di un fenomeno in forte crescita
AA

I bresciani e il rapporto con il diavolo. Sono tremila i cittadini che bussano alla porta degli esorcisti diocesani. Oggi in edicola sul Giornale di Brescia ci occupiamo di un fenomeno in crescita spesso sottostimato. Ma Don Oliviero Faustinoni precisa: «Solo una piccolissima percentuale è posseduta, a volte basta l’ascolto».

Nelle pagine di provincia del GdB di oggi riportiamo una buona notizia che riguarda le eccellenze culinarie del nostro territorio. Ad Azzano Mella Euroverde amplia le serre per ortaggi e cerca dipendenti. Nascono nuovi prodotti e cresce la produzione di insalate e polenta.

Nell’edizione odierna troverete la bella storia dei ragazzi «fuori dall’Eden», che adesso creano opere d’arte dentro il cinema di via Nino Bixio. Quei giovani, spesso seduti sui gradini, sono ora invitati ad entrare.

Infine il basket, perché questa sera la Germani torna al PalaGeorge di Montichiari per affrontare Pistoia. E dopo il doppio stop, per la squadra di coach Diana è il momento di tornare alle buone abitudini.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia