Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Brescia e Hinterland

SU TELETUTTO E IN STREAMING

Mille Miglia al via tra magia, vip e Frecce Tricolori: la diretta


Brescia e Hinterland
16 mag 2018, 17:01
1000 MIGLIA, LA PARTENZA

Si parte, si parte, si parte. Rombino i motori e le ruote mordano l'asfalto: la Mille Miglia 2018 parte per raggiungere la Romagna nella serata e iniziare così il più strepitoso dei viaggi attraverso il Belpaese.

La prima tappa ha preso il via alle 14.30 subito dopo il passaggio delle Frecce Tricolori: i 450 equipaggi hanno iniziato così la lunga corsa puntando a Cervia-Milano Marittima. L'ultima vettura ha lasciato la Leonessa alle 17, mentre le prime vetture del museo viaggiante sono attese a destinazione per le 21.55. Non senza aver attraversato il Bresciano, toccando il Garda (a Lonato, poi, per le 15.10 a Desenzano per e quindi dieci minuti più tardi a Sirmione) per raggiungere quindi Mantova e Ferrara.

Una maratona di colori e rombo di motori, tra vip e glamour che sarà come di consueto raccontata in diretta da Teletutto: riflettori accessi dalle 9 sulle punzonature di piazza Vittoria. Nel pomeriggio poi, prima del via, dalle 14, al salotto Mille Miglia di Maddalena Damini, tanti ospiti (Antonio Viaro, driver,  figlio del compianto Luciano Viaro, Digitech Timing; Luciano Dal Ben, presidente Ferrari Club Brescia; Angelo Colosio, responsabile archivio storico Om Iveco e Angela Scaramuzza, giornalista sportiva): in collegamento da viale Rebuffone ci sarà Clara Camplani, ad attendere le vetture all'arrivo della prima tappa, invece, Andrea Cittadini, per la terza diretta della prima giornata: in diretta dalle 21.30.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli