«Messi a fuoco» torna da stasera, con quattro puntate elettorali

Teletutto accende i riflettori sulla campagna elettorale in vista del voto del 25 settembre, in onda a partire dalle 20.30
MESSI A FUOCO E IL VOTO
AA

Teletutto accende i riflettori sulla campagna elettorale in vista del voto del 25 settembre prossimo. Da questa sera torna l’appuntamento con Messi a fuoco, la trasmissione condotta da Andrea Cittadini ed in onda a partire dalle 20.30.

Quattro gli ospiti presenti in studio

Simona Bordonali, candidata per la Lega, Guido Galperti di Italia Viva, Gian Antonio Girelli del Partito democratico e Samuel Sorial del Movimento Cinque Stelle. Con lo spin doctor Mauro Ferrari sarà scattata una fotografia su quella che sarà la campagna elettorale, mentre Salvatore Montillo raccoglierà il pensiero dei bresciani a quattro settimane dal voto.

Altri appuntamenti

Oltre alla puntata di questa sera, saranno dedicati alla corsa elettorale anche gli appuntamenti del 9, del 15 (eccezionalmente in onda di giovedì) e del 23 settembre.

Lunedì 5 settembre ricomincia anche la stagione di Punti di vista con Renato Andreolassi che ogni giorno da lunedì al venerdì, dalle 18.55, si concentrerà sulla corsa al voto. Per la prima puntata, spazio ai segretari locali dei principali schieramenti politici.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia