Loggia: corsa a due in equilibrio, un terzo degli elettori è indeciso

In edicola oggi la seconda puntata coi risultati del sondaggio Ipsos commissionato dal GdB in vista del voto a Brescia del mese prossimo
Una visione di Brescia dall'alto - © www.giornaledibrescia.it
Una visione di Brescia dall'alto - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un sostanziale equilibrio tra centrosinistra e centrodestra nelle intenzioni di voto per le Comunali a Brescia: i due blocchi sono rispettivamente al 29% e al 26%. Ma, dato ancora più significativo, un bresciano su tre non ha ancora deciso per chi votare alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

È quanto emerge dal sondaggio Ipsos commissionato dal Giornale di Brescia: oggi pubblichiamo la seconda puntata, qui invece trovate la prima. La sfida a convincere gli indecisi nel prossimo mese sarà dunque fondamentale per poter conquistare la Loggia.

Venendo invece all’indice di notorietà e di gradimento Laura Castelletti sopravanza i contendenti reali e potenziali. È conosciuta dal 70 per cento dei bresciani intervistati contro il 59 per cento di Fabio Rolfi. Sul gradimento il distacco tra i due contendenti sale a 25 punti.

Qui trovate il link per l'acquisto della copia digitale, in cui pubblichiamo quattro pagine di approfondimento in vista del voto del 14 e 15 maggio.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia