Le strade e i marciapiedi che saranno asfaltati in città: cerca la tua via

Il Comune di Brescia ha presentato il piano asfaltature: i lavori da giugno a ottobre. Maxi intervento sulla Tangenziale Ovest
ASFALTATURE ESTIVE AL VIA
AA

Anche quest’anno il Comune di Brescia ha in previsione lavori di asfaltatura delle strade e dei marciapiedi: i lavori sono in programma da giugno a ottobre, ma le vie più trafficate saranno asfaltate ad agosto e di notte. In tutto, i cantieri costeranno 2,4 milioni di euro.

In totale saranno asfaltate circa 68 strade per una lunghezza complessiva di circa 20 chilometri e una superficie di 120mila metri quadrati e gli interventi più consistenti riguarderanno la Tangenziale Ovest, su entrambe le direzioni di marcia. Altre asfaltature saranno effettuate, inoltre, da Unareti/A2A e da Telecom Italia Spa. Queste società, infatti, sono tenute a ripristinare i tratti di scavo di lunghezza superiore a 20 metri. Negli elenchi qui sotto (che riguardano sia le strade che i marciapiedi) non sono compresi altri duemila piccoli interventi che riguardano scavi inferiori ai 20 metri.

Se siete residenti in città e volete sapere se la strada in cui vivete sarà coinvolta nei lavori, inserite il nome della via nello spazio qui sotto, accanto alla lente d'ingrandimento.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia