La zucca vuota tatuata sul braccio

Le conseguenze di un ego smisurato
L'influencer Chiara Nasti
L'influencer Chiara Nasti
AA

Finalmente ho capito dove sbagliavo, il mio era un eccesso di amore, troppe attenzioni, non smettevo di dedicarle cure. La pianta della zucca invece va irrigata fino a un certo momento, poi va abbandonata al suo destino, soltanto così il suo ricco frutto potrà arrivare alla giusta maturazione.

La maturazione è un percorso molto complicato, il rischio della zucca vuota è sempre dietro l’angolo. Solo casualmente inizio ora a parlare del mio nuovo mito, un mito degno di questi tempi: l’influencer Chiara Nasti.

Mi sono affezionato a lei da qualche settimana, da quando cioè ha voluto condividere con i suoi circa 2 milioni di follower il dramma di cui è stata vittima. Lei, come del resto tutti i tronisti di Maria De Filippi, è una ragazza vera e quindi mostra il suo quotidiano per quello che è, e se ci sono problemi con il fidanzato li risolve davanti al falò in spiaggia con Filippo Bisiglia.

Ecco il dramma: da quando si è rifatta il seno si scotta più facilmente il décolleté. Poveretta, le creme doposole all’aloe le stanno costando un patrimonio. Ha vissuto momenti difficili, lo sconforto ha spesso preso il sopravvento. Si guardava allo specchio e così arrossata non si riconosceva più. Per essere quindi certa di riconoscersi sempre ha ora deciso di tatuarsi il suo volto sul braccio.

Che meraviglia. E ai soliti rosiconi da tastiera che l’hanno criticata ha risposto prontamente: «Non capisco perché vi indignate così tanto per il fatto che abbia fatto me stessa sul mio braccio. Il mio braccio tra l’altro. Perché non lo fate anche voi? Una bella Nasti sul braccio e vi regala un po’ di autostima». Pensateci.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato