Un balcone troppo esposto

All’improvviso arriva il colpo di sole: l'influencer Chiara Nasti spiega come mai si scotta più facilmente
L'influencer Chiara Nasti
L'influencer Chiara Nasti
AA

Finalmente è arrivato il caldo, ora aspetto il primo esperto che ci invita a vestirci di chiaro, a bere tanta acqua e mangiare frutta e verdura in abbondanza. Un po’ come le partenze intelligenti, sono quelle certezze che danno senso all’estate. Stagione quest’anno partita subito col botto, per la serie dopo la pandemia saremo tutti migliori, Chiara Nasti, influencer per mancanza di prove, ha condiviso con i suoi circa 2 milioni di follower il suo dramma (appunto) estivo, perché lei è una ragazza vera che racconta le gioie, ma anche i dolori.

Da quando si è rifatta il seno si scotta più facilmente il décolleté. Prendete un attimo fiato, non è finita. Perché secondo la giovane l’irritazione cutanea non è da attribuire alla maggiore superficie esposta ai raggi solari, troppo facile. Eh no, la colpa è della plastica delle protesi che attira i raggi solari. Che tenera, e chi glielo dice che le protesi peraltro sono di silicone, ma in fondo sono dettagli: plastica vale un po’ per tutto. Sui social per avere seguito si deve semplificare, la vita è già così complicata. Avanti di cuoricini e stop.

Un’altra aspirante influencer ha raccontato che la partecipazione al programma La pupa e il secchione le è stata particolarmente utile perché ha imparato a fare le tabelline. Avendo lei 26 anni e una laurea preferisco non dirvi il suo nome per pietà umana verso i genitori che per appendere quel diploma al muro chissà quanto hanno speso. Ora però si è sistemata. Ha incontrato uno che la sera le chiede: quanto fa 2 per 4? E 6 per 8? Con uno così non poteva che essere colpo di fulmine.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato