«La Tribuna», ultime ore di una campagna elettorale infinita

Nella nuova puntata del podcast di politica del GdB, la fotografia del rush finale della corsa alle Comunali di Brescia
Loggia 2023, i quattro candidati sindaco a Brescia: Castelletti, Rolfi, Maccabelli e Lucà - © www.giornaledibrescia.it
Loggia 2023, i quattro candidati sindaco a Brescia: Castelletti, Rolfi, Maccabelli e Lucà - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ultime ore di una campagna elettorale infinita. La stanchezza si fa sentire un po' per tutti e mentre i big sfilano per la Leonessa, tutti e quattro i candidati alla poltrona di sindaco di Brescia si preparano alle battute conclusive della corsa alla Loggia. Proprio quelle al centro della nuova puntata del podcast La Tribuna, il podcast di politica del GdB.

Le strategie qui si diversificano ulteriormente e si fanno specchio e sintesi di quanto visto nelle varie settimane che hanno preceduto il voto per le Comunali: dal centrodestra che punta sui big nazionali, con Rolfi che chiude alla presenza della premier e leader di FdI Giorgia Meloni alla scelta in chiave locale del centrosinistra che punta su una casoncellata.

In luogo della consueta polemica della settimana, essendo ormai i giochi pressoché fatti, nella nuova puntata del podcast trovate anche le istruzioni di voto, illustrate da Carlo Muzzi, vice caporedattore del GdB e responsabile delle pagine politiche del nostro quotidiano, oltre che curatore de «La Tribuna». Podcast che come ormai sanno bene i lettori che ci hanno sin qui seguito, è possibile trovare su Spreaker, Spotify e sulle principali piattaforme audio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia