La canzone di Ernia per Stella Mutti, morta nello schianto di Rezzato

Il rapper milanese ricorda la sua fan con una dedica su Instagram: «Stava tornando dal mio concerto a Brescia, sono senza parole»
Il cantante Ernia sul palco di Radio Onda d'Urto, nel riquadro Stella Mutti - Foto New Reporter Papetti  © www.giornaledibrescia.it
Il cantante Ernia sul palco di Radio Onda d'Urto, nel riquadro Stella Mutti - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

«Dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Sono addolorato e non ho parole. Il mio pensiero va alla famiglia e agli amici». Così il cantante Ernia, pseudonimo del milanese Matteo Professione, rivolge il pensiero via social a Stella Mutti, la vittima 19enne dello schianto mortale della notte tra giovedì e venerdì a Rezzato.

La ragazza, a bordo della Yamaha del suo ragazzo, stava tornando dal concerto del rapper alla Festa di Radio Onda d’Urto, a cui ha partecipato insieme a altre migliaia di spettatori. Tornando verso Nuvolera, dove abitava la 19enne, la moto si è schiantata con un fuoristrada, guidato da un 27enne che aveva un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite di legge.

  • Le storie Instagram che il rapper Ernia ha dedicato a Stella Mutti
    Le storie Instagram che il rapper Ernia ha dedicato a Stella Mutti
  • Le storie Instagram che il rapper Ernia ha dedicato a Stella Mutti
    Le storie Instagram che il rapper Ernia ha dedicato a Stella Mutti

Nelle sue storie su Instagram, il rapper dedica alla ragazza anche una sua canzone, «Bella». Commoventi le parole scelte, proposte su uno sfondo nero in segno di lutto: «Siamo come un orecchino di perla, un cacciavite a stella dentro un sotto sella. Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella».

I funerali di Stella Mutti saranno celebrati oggi alle 16 nella parrocchia di San Lorenzo a Nuvolera, partendo dalla casa funeraria La Cattolica di Rezzato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia