Iseo, picchia la moglie sotto gli occhi del figlioletto durante il Veglione: arrestato

Drammatico inizio di 2023 per una donna e il suo bimbo: ai Carabinieri intervenuti in suo soccorso ha raccontato che non era la prima volta
Folla a Iseo per i festeggiamenti di fine anno - © www.giornaledibrescia.it
Folla a Iseo per i festeggiamenti di fine anno - © www.giornaledibrescia.it
AA

Era in centro con la compagna e il figlio di pochi anni. Ma invece di festeggiare insieme alle altre mille persone che si erano riunite per aspettare l'anno nuovo ha aggredito la donna, l'ha minacciata e colpita fino a quando non è finita a terra.

È accaduto una manciata di minuti dopo la mezzanotte a Iseo. Alcuni ragazzi che stavano partecipando alla festa hanno visto cosa stava accadendo poco distante dalla piazza e hanno richiamato l'attenzione dei Carabinieri della stazione locale che erano in servizio di ordine pubblico nel centro della cittadina sebina.

Quando i militari sono arrivati, nei pressi di un bar poco distante, hanno trovato la donna, una quarantenne italiana, a terra che stingeva il figlioletto, mentre il compagno, anche lui italiano e coetaneo della donna, inveiva contro di loro. La donna, quando si è sentita al sicuro con i Carabinieri, ha raccontato che non era la prima volta che l'uomo la colpiva.

Per lui è immediatamente scattato l'arresto in flagranza per maltrattamenti in famiglia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia