Un ciclista bresciano di 47 anni è stato investito da un furgone nel tardo pomeriggio di oggi a Cellatica. L’uomo stava percorrendo la «strada vicinale del torrente» che porta dalla Fantasina a Gussago nello stesso istante in cui un furgone la percorreva nel senso opposto.
Il ciclista si sarebbe sbilanciato mentre passava accanto all’Iveco Daily ed è finito sotto le ruote posteriori riportando un grave trauma toracico. L’uomo è comunque rimasto sempre sveglio. È stato trasferito al Civile in codice rosso da personale Areu arrivato da Ospitaletto e Gardone Valtrompia




