Investito a Folzano, un automobilista era positivo all'alcoltest

Se l'esito sarà confermato dalle analisi del Civile, potrebbe essere aperto un fascicolo per lesioni stradali colpose
Il luogo dell'investimento in via Case Sparse - Foto Marco Ortogni Neg © www.giornaledibrescia.it
Il luogo dell'investimento in via Case Sparse - Foto Marco Ortogni Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Versa ancora in gravissime condizioni in un letto dell’ospedale Civile il 45enne che nella serata di sabato è stato vittima di un duplice investimento in via Case Sparse, al confine tra i territori di Verziano e Folzano.

I medici della Prima Rianimazione che lo hanno preso in consegna si sono riservati la prognosi e attendono le prossime ore per capire gli sviluppi.

L’uomo, che è stato caricato sul cofano di una Punto per diversi metri, per poi cadere al centro della carreggiata ed essere colpito da una Polo che procedeva nella stessa direzione, è arrivato al Pronto Soccorso in eliambulanza con diverse fratture e diverse lesioni. In ospedale, poco dopo, è arrivato anche uno dei due conducenti delle automobili coinvolte nell’investimento.

Al primo alcoltest l’automobilista è risultato positivo, quindi condotto al Civile per le ulteriori analisi di legge. La positività all’alcol, qualora confermata, potrebbe dare luogo ad un fascicolo per lesioni stradali colpose, sempre che il pedone investito, sopravviva al violentisismo e duplice impatto. È risultato invece negativo l’altro automobilista coinvolto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia