Investita in via Triumplina, caccia al mezzo che non si è fermato

La Polizia locale di Brescia sta vagliando le immagini delle telecamere per risalire al mezzo che ha ucciso Mariangela Comparin
INVESTITA E UCCISA
AA

Un autoarticolato o un autocarro diretto in Valsabbia. È quello che stanno cercando gli agenti della Polizia locale che indagano sull'incidente costato la vita a Mariangela Comparin avvenuto attorno alle 17,30 di lunedì 22 novembre alla rotonda tra via Montelungo e via Triumplina.

Secondo alcune testimonianze il camion che ha investito e ucciso la 57enne di Concesio trasportava materiale ferroso, il che ha portato gli agenti della Locale ad immaginare fosse diretto verso gli impianti valsabbini. Decisive per l'individuazione del mezzo e del suo conducente potrebbero essere le telecamere installate lungo la statale del Caffaro, in territorio di Bovezzo e Nave.

I vigili ritengono probabile che il camionista non si sia accorto di quanto accaduto: Mariangela Comparin sarebbe stata investita e schiacciata dall'assale posteriore del pesantissimo rimorchio, in un angolo cieco, al buio e sotto la pioggia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia