Investita in via Triumplina: addio a Mary, «che amava la musica»

Mariangela Comparin era conosciuta a Concesio, e non solo, grazie al lavori nell’ambito della ristorazione, in bar, trattorie e osterie
La vittima, Mary Comparin - Foto © www.giornaledibrescia.it
La vittima, Mary Comparin - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Amava il mare, la musica e stare in mezzo alle persone. Mariangela Comparin, la donna che ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri in un tragico incidente a Brescia, lungo via Triumplina, era conosciuta a Concesio, e non solo, grazie anche ai suoi lavori nell’ambito della ristorazione, specie in bar, trattorie e osterie.

Mariangela, conosciuta anche come Mary, abitava nelle vicinanze della trattoria pizzeria «Il Grillo» di Concesio. A quanto si apprende non aveva figli: viveva con il suo compagno, secondo quanto raccontano in paese. Nel 2013 era stata candidata con la Fiamma Tricolore alle elezioni politiche. Ieri mattina, poche ore prima della tragedia che se l’è portata via, scriveva sul suo profilo Facebook  «Adesso mi preparo, che devo andare a fare una bella colazione». Una frase che, letta dopo l’incidente mortale, lascia senza parole. Interpellati, alcuni suoi conoscenti hanno preferito non rilasciare dichiarazioni se non dicendo di essere «distrutti per la perdita della cara Mary». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia