«Insieme nulla è impossibile»: la bella storia di Ail e del reparto di Ematologia va in tv

Sabato 25 marzo alle 21.30 su Teletutto verrà proposto l'evento andato in scena il 18 febbraio al San Barnaba
Lo spettacolo per Insieme nulla è impossibile
Lo spettacolo per Insieme nulla è impossibile
AA

Sabato 25 marzo alle 21.30 Teletutto proporrà l'evento andato in scena lo scorso 18 febbraio all'Auditorium San Barnaba «Insieme nulla è impossibile». Si tratta della presentazione del nuovo traguardo di Ail Brescia: l'ampliamento del Reparto di Ematologia Adulti dell'Asst Spedali Civili di Brescia.

L'evento è stato intervallato dalla rappresentazione di un'opera teatrale in tre atti con protagonisti dei Giovani e Talentuosi Attori (Fabiana Biemmi, Anna Bonassi, Giulia Casciaro, Francesco Longo,Marco Margiotta e Sabrina Pasotti) che con grande sensibilità sono riusciti a toccare il cuore di tutti i presenti. Presentato da Tony Biemmi, durante lo spettacolo sono intervenuti anche Giuseppe Navoni (Presidente Ail Brescia), Massimo Lombardo (Direttore Generale Spedali Civili di Brescia), Alessandra Tucci (Responsabile reparto di Ematologia Spedali Civili di Brescia), Michele Canciani (Direttore dei lavori), Giuseppe Toro (Presidente Ail nazionale) e Silvano Manzoni (Ail Bergamo).

Il nuovo reparto di Ematologia  è stato inaugurato poco prima dell'evento alla presenza del vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia