In città il colloquio di lavoro diventa un casting

Mercoledì sera casting face to face in piazza Paolo VI per reclutare nuovi dipendenti
AA

Il colloquio di lavoro? A Brescia si trasforma in un casting.

E' successo mercoledì sera in piazza Paolo VI dove gli aspiranti baristi, camerieri, esperti di design e di comunicazione si sono proposti, curriculum alla mano, per accaparrarsi uno dei posti messi a disposizione dal nuovo locale, Perimetro Good Food District, che proprio in piazza Duomo è in via di apertura. 

Luogo della selezione non un ufficio, ma il cantiere vero e proprio che a breve prenderà connotati più definiti. Tantissimi i giovani che hanno risposto all'originale iniziativa - raccolti in una sera circa 120 curricula - lanciata per dare vita al primo store Perimetro in Italia, dove poter degustare i prodotti tipici della tradizione emiliana e non.

Nel locale infatti troveranno spazio le eccellenze della salumeria italiana. Il progetto in partenza a Brescia ha grandi ambizioni dal momento che in futuro potrebbe sbarcare anche all'estero. I colloqui-casting, infatti, una 80ina quelli portati a termine mercoledì sera da due gruppo selezionatori, cercano personale non necessariamente da inserire in città.

Il prossimo appuntamento per il reclutamento di personale, ribattezzato job&mob, sarà a Verona dove, anche lì verrà aperto uno store Perimetro.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia