Il team di Mille Miglia porta il fascino della Freccia Rossa nel mondo

Da Washington D.C. agli Emirati Arabi, per far conoscere e approfondire i segreti della storica competizione italiana
Presentazione Mille Miglia 2022, nella foto Francesca Parolin, Aldo Bonomi e Beatrice  Saottini - New Eden Group © www.giornaledibrescia.it
Presentazione Mille Miglia 2022, nella foto Francesca Parolin, Aldo Bonomi e Beatrice Saottini - New Eden Group © www.giornaledibrescia.it
AA

Il team di 1000 Miglia srl non si ferma mai. C’è la Freccia Rossa, certo, e in queste ore il lavoro è più che mai febbrile. Ma c’è anche tutta una serie di eventi collaterali legati a doppio filo alla corsa più bella del mondo.

A marzo, ricorda la dg Francesca Parolin, si è disputata la Coppa delle Alpi nei territori alpini di Italia, Svizzera e Austria. Poco dopo, dal 7 al 10 aprile, si è svolta l’edizione zero del format Roads by 1000 Miglia nel panorama senza eguali del Golfo di Sorrento: un modo per portare il fascino della Freccia Rossa nei luoghi che non possono essere inseriti nel percorso della Mille Miglia.

Il 29 aprile si è tenuta pure la prima edizione di Warm Up Svizzera, due giorni per apprendere e approfondire i segreti delle gare di regolarità nell’incantevole scenario del Lago di Lugano.

A ottobre è prevista la terza edizione di 1000 Miglia Warm Up Usa nei dintorni della capitale Washington D.C., mentre a inizio dicembre 1000 Miglia Experience Uae, che attraverserà gli Emirati Arabi Uniti, offrirà la possibilità di partecipare a giornate di training e di competizione in stile Mille Miglia in contesti esclusivi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia